1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi monetari su Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Ulell, 14 Aprile 2006.

1. imported_Ulell

imported_Ulell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve gente
    torno a postare dopo tantissimo tempo per chiedere alcune info
    a voi patiti di xbox live.
    Allura, la prima domanda è la seguente.
    1) Dopo il primo mese di utilizzo gratuito dell'abbonamento live gold, ho scelto che lo stesso mi fosse rinnovato di mese in mese, solo che alla scadenza del primo mese stesso mi sono accorto di non avere soldi sulla postepay (cosa che ho risolto ricaricado subito). Ora nell'abbonamento mi appare "Pagamento non pervenuto" nonostante riesca a giocare e a scaricare roba traqnuillamente. Secondo voi la microsoft farà altre prove di prelievo prima di sospendermi l'abbonamento?
    2) Stò provando ad acquistare microsoft point, ma ho sempre un errore di "impossibile recuperare dati, riprovare più tardi". Secondo voi questo errore è legato alla prima questione, o sono due cose slegate?
    fatemi sapere ^^
    ciao a tutti (sopratutto a quello sborone di lorenz :D)
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... chiama il servizio clienti, di che ora la postepay è carica, magari ti aiutano.
  3. imported_Ulell

imported_Ulell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bene...
    Faccio notare che dopo UN MESE E MEZZO che ho fatto la segnalazione
    del problema alla microsozz, mi hanno sospeso l'abbonamento per "problemi di pagamento".
    Contatto il servizio clienti che prima di tutto mi frantuma le balle perchè
    vuol parlare per forza con l'intestatario della carta di credito (mio padre)
    secondo perchè mi dice che la segnalazione NON ERA STATA ANCORA ESCALATA A CAUSA DI UN ERRORE DEL COLLEGA.
    Risultato? Io rimango con l'abb. sospeso, loro non faranno un cazzo.
    Ma che razza di idioti vivono nel servizio clienti microsozz?