1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi mal di testa

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Quartoz, 19 Agosto 2013.

1. Quartoz

Quartoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e cercando in internet ho visto che trattate questo tipo di problemi e ho deciso di iscrivermi anche io e di cercare di trovare una soluzione, allora quando gioco alla mia ps3 per molte ore (generalmente non piu di 3 di fila) poi faccio una pausa di almeno 2 ore prima di fare un altra sessione di gioco, ecco dopo aver finito ho un leggero mal di testa ma non parte dalla testa mi parte dal collo perchè dopo nemmeno 1 ora che gioco comincia a farmi male il collo e da li poi va alla testa, penso sia la cervicale...come posso risolverlo!? Gioco su un televisore hdmi da 19" a distanza di circa un metro e mezzo e sto seduto sul letto...che soluzione potrei trovare?? Siete in grado di aiutarmi?? Vi ringrazio in anticipo ciao a tutti :)
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non conosco rimedi ma 3 ore di fila son tante, magari fai una pausa di 10 minuti ogni oretta o anche meno
  3. Quartoz

Quartoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si potrei fare una pausa di una decina di minuti tra un ora e l altra ma secondo me è piu un problema di "postura" stando seduto sul letto per giocare ho una posizione come posso dire "insaccata" essendo seduto sul letto che non è una superficie solida...puo essere?
  4. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ti sei risposto da solo.. è la postura che tieni che ti crea questo problema.. dovresti cercare di cambiare postazione, io sul letto a giocare non duro più di 10 minuti, troppo scomodo..
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Inoltre considera che il letto già di per se ti fa stare male...inoltre 19 pollici a 1.5 metri anche se non te ne accorgi ti costringono a "allungare" il collo verso la tv..

Gioca su una sedia a distanza schermo PC 60-70 centimetri
  6. Quartoz

Quartoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ragazzi tra 1 oretta vado a giocare e vediamo se le cose migliorano :) vi ringrazio in anticipo :)