1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Lettore Hitachi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nico86, 28 Agosto 2006.

1. nico86

nico86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questa mattina ho flashato per la seconda volta il mio lettore con birdy ultima versione con la pach mediacode.
    Ho smontato la xbox ho collegato il lettore al pc, riconoscuito alla perfezione in windows, avvio il birdy faccio il flash e mi dice che è avvenuto con successo.
    Tutto contento rimonto il lettore ma per sbaglio mi dimentico di ricollegare il cavo sata. rismonto tutto collego il cavo ma il lettore non funziona più.
    La xbox si accende, va nella schermata iniziale con il logo xbox e si blocca li.
    se spingo il tasto eject il cassetto non esce.
    Riprovo a collegarlo al pc ma non me lo riconosce più neanche nel bios.
    Secondo voi è partito il lettore?
    Come posso fare a ripararlo?
    Se non posso ripararlo io posso mandarlo in assistenza anche a pagamento?
  2. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bad flash...

c'è gente come rain3 e cam9500 (qui sul tribe) che ti fanno il servizio per 25€ + ss
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Purtroppo l'app di birby ha qualche bug e questa è una dimostrazione, io consiglio ancora una volta di attendere la versione by GaryOpa che sino ad ora non ha mai deluso ed usa un sistema di flash a prova d'errore
  4. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personale testimonianza sul birdy:

Sul mio Hitachi v47DJ avevo garyopa 2.1, ho fatto un restore e sono tornato all'originale per provare il media checkv2 per v47 (con il bug, ma ancora non si sapeva!).
    Apro il birdy ed il flash si esegue perfettamente, il lettore funziona e mi partono TUTTI gli originali ed i backup!(anche quelli masterizzati con altri masterizzatori)
    Leggo del bug e mi preoccupo molto inquanto io ci rientravo alla grande!:(
    Decido di ripristinare il lettore per "uscire" dal bug e qui vengono i problemi....
    una volta ripristinato ad originale il lettore funziona alla perfezione (ovviamente con gli originali) e va in mode b tranquillamente, ma il birdy non riesce più a flasharlo!!Dava un errore del cavolo con adesso non ricordo...
    In sostanza mi sono preso una bella strizza, ma ero sollevato dal fatto che ancora il lettore funzionasse!
    Faccio un dump e lo confronto con un precedente dump del firmware originale e trovo 4 byte di differenze!
    Sudavo freddo....
    poi la genialata...ho fatto un restore con garyopa ed il lettore è RINATO!!!
    Ovviamente rifacendo il dump adesso corrispondeva perfettamente con quello di riferimento...diciamo che mi sono sentito come uscito da sotto un treno!

Morale della favola....ho cancellato il birdy dal mio HDD ed adesso sono fedele solo a GaryOpa!!!
  5. nico86

nico86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti per i consigli. purtroppo è come mi aspettavo.
    Adesso mi metterò in contatto con uno degli utenti da voi segnalati per rimettere a posto il lettore.