1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Joypad L2-R2 con PES!!

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da mathayus, 6 Settembre 2007.

  1. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho 2 quesiti da porvi:

    1) Utilizzando il joypad della ps3 per giocare a PES 6 ho dei grossi problemi con R2 e L2, praticamente non mi funzionano, non posso fermarmi di botto e non posso fare il cross automatico (praticamente se li tengo premuti non mi rileva il comando, mentre se li premo ripetutamente tipo per fare il doppio passo funziona correttamente) :( cosa terribile x me :(
    Mi confermate questo problema?

    2) Si può usare il joypad della ps2 sulla ps3 se compro un adattatore con uscita USB? Sono interessato a questa soluzione soprattutto se mi confermate il problema precedente con L2 R2.
  2. Ercap

    Ercap Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GUARDA A ME NON DA NESSUN PROBLEMA ANZI MI SEMBRA PIù PRECISO COME JOYPAD
    :p
  3. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un conto è che lo trovi più preciso in generale, e un conto è che L2 e R2 funzionano correttamente tenendoli premuti.

    Solo a me non funzionano?
    Se col giocatore state correndo e premete (e tenete premuto) R2 a voi il giocatore si ferma di colpo?
    Se tenete premuto L2 e schiacciate cerchio per crossare vi parte il cross automatico?

    Non è possibile... :confused:
  4. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    a me veramente pes o non si vede bene......vorrei sapere se avete messo qualche opzione particolare......ps ho aggiornato
    un altra come si mette l upscaling e a quanti megahertz giocate?
  5. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei leggermente off topic..................