1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi HOST su XBC

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da .::CeCe::., 27 Aprile 2005.

1. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi premetto ho questo collegamento:

Xbox connessa tramite HUB rete mia rete LAN, con uscita su internet attraverso un router.
    Sul PC installato Windows2000 ed XBC ultimo aggiornamento.

Fino all'ultimo aggiornamento di XBC tutto funzionava correttamente, ora quando faccio l'host le persone che ho sulla buddies list (penso anche tutte le altre) non trovano il mio host, prima che entri qcuno ed esca il mio host nella lista generale passano molti minuti avvolte anche 15.

Come mai? succede anche a voi?

Inoltre noto che entrano tutti insieme, cioè 10 min non mi vede nessuno successivamente entrano un sacco di persone come succedeva normalmente nelle altre versioni di XBC.

Spero esser stato chiaro a voi le risp :)
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si è un problema che è stato segnalato, è stato già risolto ho hai cambiato configurzione alla rete? ieri ci hai hostato senza problemi
  3. .::CeCe::.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri si ho hostato senza problemi, se ricordo bene i giocatori sono entrati senza il mio invito da subito, tu come sei riuscito ad entrare? Hai trovato il mio host nella lista generale?

Cmq appena rifaccio l'host controllo più attentamenta, spero abbiano risolto è proprio bello xbc ieri si giocava alla grande :mavieni:
  4. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sisi ti vedevo nella lista delle partite disponibili, si ieri anche con punte di 8 giocatori si giocava bene.

ti do qualche consiglio per ottimizzare le partite:
    1) quando hosti ai settaggi dell'host (parlo nell'interfaccia di XBC non del gioco stesso) metti a console Type "PAL" (vedi immagine allegata) perchè alla fine chi fa lag sono gli sempre gli americani quando joinano.
    2) oppure se cmq vuoi farli entrare gli americani (vedi quello di ieri che cmq aveva un ping molto basso e non dava problemi) puoi settare l'auto kick in base al ping (vedi sempre immgine allegata) questo ti aiuta moltisimo soprattutto se lasci la stanza del server aperta, se entra uno con ping stratosferico viene subito eliminato a vantaggio di tutti

ciao ci becchiamo in game e speriamo stasera di fare qualche partita alle nuove mappe (dannato alessio che non poteva!!!! :D)
  5. .::CeCe::.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto allora stava funzionando bene ;)

Per ottimizzare le partite:

1) Ho già impostato PAL, pensa l'altra volta è entrato un giocatore nn so di quale stato mi ha fatto salire il PING degli altri giocatori Italiani a 2000, appena lo buttato fuori tt normale :cool: dal giorno solo PAL

2) Per quanto riguarda l'autokick in base al ping dovrei avere la versione di XBC Pro? Mi consigli di acquistarla? :D

Stasera niente XBC oggi devo uscire :mavieni: nel weekend sarò nuovamente dei vostri ;) speriamo che Alessio sistemi tt voglio provare le nuova mappe, ieri cmq si giocava da DIO!
  6. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    no è utilizzabile senza problemi