1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi hitachi modeB

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Riddick, 29 Settembre 2006.

1. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, con modeb_win, faccio tutto il passaggio, mi dice no error, pero nn rileva il DVD. riavvio e lo stesso nn lo rileva, che devo fare?
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ti consiglio di utilizzare qulache altro metodo per mandare in modeB il lettore Hitachi!
  3. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, grazie per l'utile consiglio. lo avrei anche fatto se solo sapessi di quanti watt deve essere la resistenza del trick dei pin. dice che deve essere di 10kohm, ok, ma i watt? quanti watt deve essere? anche quello è importante dire. poi nn trovo il tutorial per fare l'hotswap, altrimenti pure quello farei. e poi, mi dice no error, quindi deduco che sia andato in modeb ma windows nn lo riconosce. ho provato sia a 16 bit che a 32, ma niente
  4. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Va bene quella da 1/4 di watt.

Per effettuare l'hotswap devi avere un lettore SATA DVD-ROM, avviare il PC e una volta che Windows è stato caricato, bisogna scollegare il cavo sata del lettore PC e collegarlo a quella dell'Xbox360.

Che suddetto programmi funzioni correttamente è tutto da verificare. Prova ad effettuare una ricerca del nuovo hardware collegato e vedi se ti riconosce il lettore.
  5. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ricerca nuove periferiche l'ho fatta, ma nn mel'ha riconosciuta. cmq domani compro la resistenza e faccio con il trick dei pin, e finalmente gioco i backup xbox sulla 360. poi ti faccio sapere. grazie tante
  6. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    attenzione che il trick e' rischioso, per far funzionare modebwin "esperienza personale" stacca tutte le periferiche ide sata tranne l'hd di avvio ovviamente e nel bios della tua scheda madre se lo permette setta il controller sata in compatible mode sata/pata e vedrai che funge.
  7. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è rischioso solo se sbagli pin, ma nn ti preoccupare, ho la mano ferma. almeno ci riesco al primo colpo...:D :D
  8. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh direi che ci vuole tutta la buona volontà per riuscire a sbagliare il pin, nel tutorial si ha tanto di foto... Si incastra bene e via.:)
  9. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho flashato col metodo dei pin. e va tutto bene, ora devo solo masterizzare col metodo per 360, perche fino ad ora, quelli sono masterizzati con il metodo per xbox 1. vi faro sapere