1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Gta San Andreas su XBOX360

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da after-one, 18 Dicembre 2007.

  1. after-one

    after-one Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti;
    Ho acquistato una copia usata di GTA San Andreas (PAL) da regalare ad un amico che possiede l'XBOX360 avendo letto sul sito ufficiale che è pienamente compatibile! Purtroppo nonostante sia stato fatto l'aggiornamento per emulare i giochi XBOX (ver. 2.0.....) il gioco parte; carica a volte fino a metà e a volte fino in fondo alla barra di caricamento ma si blocca appena prima che inizi l'intro dicendo "IL DISCO POTREBBE ESSERE SPORCO O DANNEGGIATO". Ho controllato e pulito 1000 volte il supporto e non ho notato segni evidenti che possano compromettere la lettura ma una normalissima usura (anche lieve per essere un gioco usato!!!) Dopo aver provato l'aggiornamento dell' emulatore anche attraverso un DVD di backup scaricato dal sito ufficiale microsoft il PROBLEMA E' LO STESSO! Pensando che il disco fosse FALLATO sono corso a casa e l' ho provato subito sulla vecchia XBOX e stupito scopro che il gioco FUNZIONA PERFETTAMENTE e parte al PRIMO COLPO!!! Consultando alcuni forum ho trovato pareri discordanti sul funzionamento del gioco su XBOX360 e sono arrivato ad una MIA CONCLUSIONE....ESISTONO DIVERSE VERSIONI DEL GIOCO ED ALCUNE DI ESSE NON SONO COMPATIBILI CON XBOX360!!!

    QUALCHUNO PUO' CHIARIRMI SULLA QUESTIONE?!
    DEVO COMPRARE UN'ALTRA COPIA PER POTERLA DONARE AL MIO AMICO COME REGALO DI NATALE?!?
    VI CHIEDO AIUTO GRAZIE; INFONDO VOGLIO SOLO FARE UN REGALO GRADITO AD UN AMICO (e chiarirmi questo dilemma CHE MI FA' IMPAZZIRE!!)
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se scrivi minuscolo sarebbe meglio...