1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi grafici e settaggi idonei

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ☣BioHazard☢, 9 Gennaio 2012.

1. ☣BioHazard☢

☣BioHazard☢ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Ciao a tutti!
    Premetto che ho un Philips Serie 3000 LED HDReady e il cavetto HDMI. Quando gioco ho notato una grafica davvero molto scadente con Battlefield 3: in pratica ho aliasing e texture che si caricano con una lentezza inaccettabile. Per il secondo problema capita che quando mi respawno e guardo ad esempio una scritta, questa ci mette diversi secondi a caricarsi passando dall'essere uno sputo bianco su una superficie rossa a una scritta più o meno leggibile, pur essendo notevolmente scalettata. Posso fare anche l'esempio dei cavi della torre di Confine sul Capio: si vedono come se fossero spezzettati. Se potessi farei uno screen ve lo mostrerei ma non credo che con una digitale venga bene...

La situazione comunque è leggermente migliore con Mass Effect 2, dove noto un dettaglio migliore che su PC (anche se le texture sono comunque più sporche) salvo che sulla Cittadella, dove tutto è dominato da un alone che sfuma tutto verso il blu, infatti i volti delle Asari sembrano fluorescenti.

Sono convinto che sia un problema di settaggi della PS3 e del televisore: vorrei sapere dunque quali dovrebbero essere i settaggi ideali per giocare in maniera dignitosa.

Spero che la sezione sia quella giusta.
  2. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    I difetti tecnici come aliasing e il caricamento lento delle texture, non sono problemi imputabili al televisore, ma al gioco in questione, cioè Battlefield 3.