1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi grafica x360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Marcospippoz, 20 Aprile 2006.

1. Marcospippoz

Marcospippoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un tv, samsung le32r51b per la precisione,
    ho collegato la x360 tramite component e purtroppo ho riscontrato una grafica che non mi sembra all'altezza della console,soprattutto nei bordi ci sono scalette, ma anche la qualità generale non è buonissima con pgr3......
    non ho ancora settato nessun parametro, ma non saprei cosa cambiare..........
    Ora, mi sembra davvero strano dato che tanta gente è più che soddisfatta con lo stesso lcd, ho sentito anche pareri discordanti con il vga, cioè non sono riuscito a capire se effettivamente c'è differenza oppure no con il component........attendo vostri pareri.......

Un grazie e un ciao in anticipo
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Hai collegato in component e switchato su HD TV l'interruttore sul connettore AV? Oppure hai provato in VGA? Se hai provato queste due strade, la grafica e' quella ;)
  3. Marcospippoz

Marcospippoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Ciao Lorenz, intanto grazie x la risposta,
    allora ho provato in component (in HD) ma non ho provato in Vga, tu quale hai o mi consiglieresti per un ottima visione ?? Purtroppo sai com'è certi dicono che si vede bene altri male.......

Grazie ciao:cool:
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io ho un sony e ho provato con entrambe le connessioni (similissime, anche se mi sembra un po' migliore la VGA).
    Ad ogni modo la qualita' e' anni luce rispetto alla connessione RGB...
  5. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come hai fatto a provare in vga con il sony? ha solo il connettore hdmi??????