1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi funzionamento giochi su memory

Discussion in 'PSP General Chat' started by LEGOLASSM, Aug 7, 2007.

1. LEGOLASSM

LEGOLASSM Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti
    per prima cosa voglio specificare che se mi ritrovo a scrivere è perchè non sono riuscito a trovare la soluzione nonostante abbia sfogliato molte pagine.

Il mio problema è successo questa mattina dopo aver fatto il flash 1 dalla recovery della psp con CF-3.52 M33_2, l'ho fatto perchè mi dava problemi durante i salvataggi dei giochi ne avevo sulla memory circa 6.
    Dopo il flash e il format della memory al max ne legge 3.
    Cosa può essere successo ?
    Aiutatemi.
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

Trophy Points:
    38

potevi usare benissimo flash1formatter,anche se questo implementato è sicuramente più comodo,però non capisco questo tuo problema.
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    controlla le impostazioni dalla recovery....controlla la funzione no-umd( magari metti quella con umd) e setta la velocità di clock a 333....ah e vai in advanced e disabilita le tre opzioni....ciao