1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi formattazione HD PS3

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Jhonny_Firpo, 30 Dicembre 2009.

1. Jhonny_Firpo

Jhonny_Firpo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    ho da pochissima una PS3, 120 Gb HD e voleevo installare XUBUNTU..., ma leggendo fra le varie guide che si trovano in giro, si riporta una fase, iniziale, quella della formattazione dell'HD con partizione andando nel menu Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Installa altro sistema operativo...
    ma sulla mia console questo menu non c'e'... e non c'e' neppure quello relativo alla formattazione del fisco con impostazioni personalizzate!
    Ho fatto tutti gli aggiornamenti della ps3.

Qualcuno sa dirmi come mai???

Grazie mille
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Per il semplicissimo motivo che sulle slim 120GB & 250GB non si può più installare un altro sistema operativo.
  3. Jhonny_Firpo

Jhonny_Firpo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie mille... non c'e' possibilità dunque?
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36