1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Force Feedback Racing Wheel

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da arley77, 13 Agosto 2008.

1. arley77

arley77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    ho riscontrato uno strano problema con il volante Racing Wheel Xbox 360, è da un pò di tempo che il Force Feedback non mi funziona più, funzionano solamente i due motorini presenti nelle razze del volante, praticamente non sento più lo sforzo in curva (Forza 2 e Race Grid), oggi mi hanno prestato Burnout Paradise, e con mia grande sorpresa il Force FeedBack è tornato a funzionare. Tutto contento ho caricato allora Forza 2 per giocare, ma niente, sia con Forza 2 e Race Grid non si sente nulla se non le vibrazioni quando si va a sbattere. Ho contattato Microsoft la quale gentilmente mi ha detto che il volante non è più in garanzia e che mi dovevo arrangiare cercandomi qualcuno che lo aggiustasse:(, nonostante il volante sia stato il riparazione meno di un anno fà attraverso il Retrofit.

Problemi di Driver residenti sull'Hard Disk? mi conviene resettare tutto perdendo i salvataggi?
    Se qualcuno ha qualche idea fatemi sapere, non vorrei andare a comprare un'altro volante per essere punto e a capo!!!!
    Grazie:D