1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Firmware 2.0

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da palos, 11 Novembre 2007.

  1. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    Salve ho da poco aggiornato la ps3 al firmware 2.0 ho riscontrato pero due problemi quando spengo la ps3 la spia del wi-fi lampeggia come fosse ancora attiva la connessione,inoltre ho dovuto usare il tasto dell'alimentazione per spegnerla perchè improvvisamente la ps3 andava in crash senza possibilita di interagire con il sixaxis
    Qualcuno di voi a riscontrato le mie stesse problematiche?
    Grazie per le risposte
  2. .:Sefyu:.

    .:Sefyu:. Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. Motomobile

    Motomobile Guest

    Stavo ascoltando musica mentre navigavo, in quell'istante stavosalvando una foto da un sito e a salvataggio completato.... taff.. schermata nera e blocco totale: non funzionava nè il controller, nè il tasto power sulla ps3! Ho dovuto resettarla dall'alimentatore
  4. Auron88

    Auron88 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me va benissimo!
  5. .:Sefyu:.

    .:Sefyu:. Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sinceramente anche a me
  6. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    a me ogni tanto freeza...ma penso sia normale...no? ci dobbiamo preoccupare? :confused: