1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi file da copiare per ritornare a 1.50 da cf (non ben specificato dalla guida)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da focofoco, 22 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. focofoco

focofoco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La guida è la seguente:

http://forum.console-tribe.com/psp-custom-firmware/t-guida-per-ritornare-1-50-da-custom-firmware-29584.html

peraltro ottima guida ma nonostante ciò mi sono sorti alcuni dubbi che vorrei fugare.

Nel file *.rar dell' "archivio della recovery" ci sono ben 5 cartelle ed in una di queste, 3020oe/flasher fo recovery , c'è la sottocartella /RECOVERY

La mia domanda è...
    Devo copiare solamente questa cartella in "x":pSP/GAME ? :confused:

Nella guida non dice altro... però mi sembrava strano ci fossero altre 4 cartelle inutilizzate dell'archivio...

Ah, anche un altro piccolo dubbio... :rolleyes:
    Come mai nella guida dice di mettere la cartella RECOVERY in "x":pSP/GAME mentre nella seconda immagine c'è lo sreenshot di una cartella nominata "x":pSP/RECOVERY ??? :eek: :eek: :eek:

Scusate la puntigliosità ma visto che la guida parla anche di possibilità di brick...
    prima di muovermi vorrei essere certo di quello che faccio!
  2. crimus

crimus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La cartella che ti serve è solo quella chiamata "recovery", le altre servono per l'installazione del CF302; la devi copiare in PSP/GAME e poi dentro ci copi l'EBOOT del 1.50 rinominato in UPDATE.PBP.
    Non tenere conto del percorso che si vede nel secondo screenshot, serve solo a far vedere come deve apparire il contenuto della cartella RECOVERY.;)
  3. focofoco

focofoco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ti ringrazio
    provo subito ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Perfetto
    Operazione completata! :perfetto:
  4. lycenhol