1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi fastweb e xlink

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da schumy, 18 Maggio 2003.

  1. schumy

    schumy Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao allora se provo a usare xlink mi dice che ho le porte 4518 e 4519 udp bloccate si possonoi sbloccare in qualche modo?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io vi ripeto, poi non posso certo costringervi, che per il momento è meglio adeguarsi ad usare il Connect, visto che la stragrande maggioranza si conette con quello. Se davvero vogliamo iniziare a giocare con il Link non sarà certo un piccolo thread come quelli che su questo sito ogni tanto e isolatamente elogiano il programma in questione a fargli pubblicità. Servirebbe molta più propaganda: per il momento sono sicuro che molte più persone usano il connect. La lista di tutti i miei contatti si trova in questa sezione a fino ad oggi conta 180 nick. Ciao
  3. schumy

    schumy Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo so che con connect ce + gente ma xlink funziona meglio per me ad esempio con moto gp col connect si gioca solo in 2 con xlink in quanti si vuole
    Però ha questo problema con fastweb
  4. TheHutcher

    TheHutcher <font color=#00FF33><b> Il Miglior Amico di Gogy <

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non puoi sbloccare le porte, non sono chiuse (non necessariamente) sul tuo PC ma sul PAT di Fastweb, non c'è assolutamente niente da fare. Hai lo stesso problema con WinMX se contatti server al di fuori della rete Fastweb impostando una connessione primaria e specificando che accetti traffico TCP ed UDP. Puoi provare con il socks server di Fastweb ma non credo che xlink supporti l'uso di un server socks.