1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi fastweb e xbolive

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da gattino, 12 Luglio 2006.

1. gattino

gattino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti ho da poco felicemente preso una xbox 360 siccome volevo provare il live per un mese ho provato ad andare in live inserendo il cavo di rete trovato nella confezione nella schede di rete del pc, ma xbox 360 mi dice nei test per entrare in live che ho problemi con l'ip che devo?
  2. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ciao.ho anche io fastweb e ti assicuro che utilizzare il live con fw è facilissimo!

NB:Non devi collegare il cavo che hai trovato nella confezione alla scheda di rete del pc. Devi collegarlo direttamente ad una delle prese phone che hai sull'hag di fastweb. Tutto qua!

Vedrai che ti funzionerà senza problemi
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giusto, collega all'hug, e fai prendere ip alla Xbox in dchp.

Ci sono stati problemi in un occasione anche con questa configurazione, ma non credo succederà la stessa cosa anche a te.
  4. gattino

gattino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma l'hug sarebbero le entrate adsl 1 - adsl 2 del modem di fastweb?
  5. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    si l'hag è quella borchia di plastica nera che ti hanno montato quando hai messo fw. Ha più prese...una ce l'hai già occupata, un'altra è occupata dal cavo internet...la terza è quella che puoi utilizzare con l'xbox.
  6. gattino

gattino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me la borchia nera non me l'hanno data io ho gfatto l'abbonamento solo per internet h 24 percio ho solo il modem fastweb
  7. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    scusa mi sembra che fw faccia solo connessioni con l'hag...non con il modem. o sono rimasto indietro io o quello che in realtà tu chiami modem è proprio l'hag...ce l'hai fissato sul muro o no?
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sei rimasto indietro.
    Automerged Message for DoublePosting
    Utente sopra, ancora non ho avuto modo di vedere aimè comè fatto il modem che danno con la nuova offerta fastweb, quella per tenere telecom giusto? Dovrebbe avere una sola presa ethernet. Per entrare live la soluzione migliore credo sia quella di prendere uno switch in modo da moltiplicare quelle porte.