1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi driver ati

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Mr.Fish, 19 Marzo 2009.

1. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, vi espongo il mio problema: allora da quando ho installato i nuovi driver (9.2) i giochi che sfruttano le dx10 non mi partono piu, ma non tutti i giochi, ad esempio empire total war(anche se da qualche problema) e crysys warhead mi partono. i giochi che non mi partono piu invece sono bioshock e farcry 2. (mi appare una schermata nera con una finestra di errore di windows)

mi avevano detto su altri forum che avevo sbagliato a fare l'installazione perche non avevo disinstallato prima i driver vecchi. mi hanno consigliato quindi di scaricare driver sweeper e di farlo partire non appena disistallati i driver per poi reinstallarli.

e cosi ho fatto. finito di fare tutte queste cose i giochi hanno ripreso a funzionare, solo che una volta riavviato il pc mi si presentava sempre lo stesso problema come se si disinstallasse qualcosa o si perdesse un file....

ho il pc da pochi mesi, il primo pc di alta fascia che abbia mai avuto................................datemi una manooo!!!!!!!:acry:

a dimenticavo la scheda video e un Asus radeon hd4870 dk 512mb