1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi download in xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da bluesky87, 20 Aprile 2007.

1. bluesky87

bluesky87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho la splendida x da poco e oggi, per la prima volta, dopo essermi connesso al Live ho provato a scaricare una demo ma si blocca all'1% pur essendo regolarmente collegato e potendo visitare il marketplace senza problemi... E' un problema dei server (forse sovraccarichi per la demo di C&C) oppure pensate sia della mia xbox?

Grazie dell'attenzione!
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Credo ci sia un bel traffico soprattutto riguardo a quel demo, se nn erro nn sei l'unico ad aver lamentato problemi di lentezza oggi..
  3. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Ho avuto problemi anche io,credo sia dipeso da MS che probabilmente stava smanettando sui server.
  4. bluesky87

bluesky87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene, mi consolate... Manco adesso comunque sono ancora a posto almeno x quanto mi riguarda perchè va lentissimo o addirittura è fermo... Vediamo come si evolve nelle prossime ore ma speriamo che ripristinino in fretta il servizio di download :)
  5. Vintage

Vintage Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a tutt'oggi lentissimo.. ma già da un pò di giorni..
    mah!:rolleyes:
  6. bluesky87

bluesky87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco, esattamente... Altri ragazzi mi hanno detto che hanno problemi a scaricare la demo di C&C (che si ferma al 15%) o le mappe di Halo 2... Ho notato che nel gioco online va' tutto alla perfezione quindi il problema non deve essere generale ma localizzato. Nel week end difficilmente si saranno sciupati per tentare di mettere le cose a posto. Forse domani potrebbero anche risolvere ma in mattinata sento la microsoft per avere una versione "ufficiale" e mi regolo di conseguenza... Speriamo in bene!