1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi downgrade PSP Slim.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giacca87, 21 Dicembre 2007.

1. giacca87

giacca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Finalmente dopo tanti sacrifici questa mattina sono riuscito a comprarmi la PsP.
    Qesto pomeriggio insieme ad due amici ho provato a modificarla.
    IL mio amico che ha una fat ce l'ha fatta, io che ho una slim no...
    Dopo che ho inserito memory e batteria è non partiva nulla! Non so con esattezza che metodo abbiamo usato sicuramente una delle varianti del Pandora.
    Qualcuno sa come aiutarmi o consigliarmi un metodo alternativo?
    Grazie in anticipo
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    devi usare il despertar cementerio v3,se vai nella sezione custom firmware trovi la guida stickata in rosso del despertar cementerio v3 x;)
  3. giacca87

giacca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa ma sono proprio nuovo e inesperto, non riesco a trovare la sezione custom firmware.
    Non e che potresti passami il link?
    E' difficile? C'è qualche rischio?

giacca87 ha aggiunto 39 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Scusa ho trovato ma non riesco a capire se si puo fare anche se io ho una slim originale (da modificare) e ha fat customizzata(da usare per la modifica)
  4. roscio79

roscio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è proprio quello che ti serve... la tua slim da modifcare ovviamente e la fat modificata del tuo amico! A proposito che CF vi ha istallato sulla fat il kit che avete fatto?
  5. giacca87

giacca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie!!!L modifica sulla fat l'ha fatta un amico del mio fratellino che ne ha già modificate parecchie, ma non si era mai cimentato con una slim.
    Penso non ci sia riuscito perche ha utilizzato un metodo che inizialmente istalla un 1.50 per poi istallare i cf più recenti (si è fermato all'3.10 visto che non avevamo molto tempo)x:)
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Titolo inadeguato! Leggiti il regolamento!

Hai provato a seguire alla lettera una delle guide dela Tribe? Quella in home o quella di Rebuman?

Consiglio: mai fare queste cose in fretta!
  7. giacca87

giacca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa per il titolo.
    Comunque come ho già detto non ho provato io, ma mi sono affidato ad un amico che ha già modificato una ventina di psp fat ( praticamente tutte quelle del paese dove vivo! :xlol: ), ma la mia è una slim e non ci è riuscito.
    In ogni modo questo pomeriggio favendo affidamento sulla guida conto di istallare il Despertar cementerio, se avrò problemi conto sul vostro aiuto.
    Grazie

giacca87 ha aggiunto 319 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Sono orgoglioso di poter dire di esserci riuscito! Seguendo alla lettera la guida di RebuMan è stato veramente facile! Ora pero dopo aver formattato la scheda cosa devo fare per utilizzare i giochi caricati sulla scheda?
    Grazie a tutti.