1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi diffusi anche per la ps3?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da narcotic92, 14 Dicembre 2008.

1. narcotic92

narcotic92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga

sono nuovo del mondo sony perchè fino adesso avevo una xbox 360 ma la microsoft si è rivelata per me un vero flop....:cry:

cmq....ho intenzione di prendere la ps3 e volevo sapere se in quasi 2 anni si è presentato un irreparabile errore hardware come lo è stato il red ring of death per la microsoft e anche se aveva un dispositivo di ricezione wireless integrato

Grazie

Narcotic92
  2. barneydoc

barneydoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io c'e l'ho da luglio di quest'anno e non mi ha dato mai problemi di nessun genere, si è sempre accesa:p e non si è mai bloccata... inoltre che io sappia non ho mai sentito di possessori di ps3 con problemi così gravi...opinione personale, un mio amico ha la 360 e si lamenta poichè deve portarla in assistenza ogni due per tre, ha deciso di prendersi la 3... valuta e decidi bene dopo aver sentito altre opinioni visto che non è una spesa da poco... :cool:
  3. Fabiopose

Fabiopose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La ps3 non ha problemi risaputi come la 360....anche se con le nuove schede Jasper dovrebbero aver risolto il problema
    Tieni conto che la 360 come console da gioco ha un rapporto qualità prezzo migliore, se la usi anche per altre multimedialità e per film BD prendi al volo la ps3.
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Edito il titolo.

Non andate ot, si parla di ps3.
  5. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    che io sappia ci sono solamente stati lettori blue ray rotti o gli hard disk che partivano ma poca gente ha riscontrato queste rotture al lettore o all'hard disk
    si la play 3 ha un ricevitore wirless integrato se intendi quello per connetteri al ruter
  6. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo, ho dovuto portare la mia in assistenza settimana scorsa perchè mi dava la luce gialla "della morte" dopo 1 anno e mezzo... però, statisticamente, i problemi della play3 sono molto meno frequenti rispetto alla X.
    poi va sempre a fortuna... :roll:
  7. Scorpio861

Scorpio861 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io purtroppo posso dire che il problema della red light è stato diffuso (a livello mondiale) anche a PS3 (a livelli meno frequenti dell'xbox). La magra consolazione è che la PS3 riscontra questo problema che appare irreversibile nel 97% dei casi solamente nelle prime console, ovvero quelle da 60 gb. La mia è una di quelle :cry: Per quelle che sono in vendita in quest'ultimo periodo sicuramente questi problemi sono quasi nulli!!! :D
  8. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    io ce l'ho dallo scorso natale e non mi ha mai dato problemi a parte qualche recente freeze col nuovo cod 5;.
  9. Fabiopose

Fabiopose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bah...
    io ho la 60 gb e non ho mai avuto problemi...qualche freeze ma niente di particolare anche quando dicevano che tutti i gta4 non partivano, non ho mai avuto problemi di sorta.
    A volte va anche a fortuna purtroppo...cmq sempre meno del 30% di rottura della 360.
  10. hornet83

hornet83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ps3 60 gb comprata giusto un anno fa nessun problema, a volte mi è andata i palla spenta e riaccesa dall 'interruttore ma fino ad ora tutto ok.... mi sono anche cimentato nella sostituzione dell'hhd e non sono riuscito a ROMPERLA :lalala:
  11. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    anche la mia 60 gb è morta di luce gialla..è un problema di alimentatore che si brucia specialmente le 60 gb
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vi ricordo che la domanda non è se la vostra ps3 ha avuto problemi, per questo c'è già un altra discussione, ma se vi ricordate epidemie diffuse a molte ps3.