1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi diffusi anche per la ps3?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da narcotic92, 14 Dicembre 2008.

1. narcotic92

narcotic92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga

sono nuovo del mondo sony perchè fino adesso avevo una xbox 360 ma la microsoft si è rivelata per me un vero flop....:cry:

cmq....ho intenzione di prendere la ps3 e volevo sapere se in quasi 2 anni si è presentato un irreparabile errore hardware come lo è stato il red ring of death per la microsoft e anche se aveva un dispositivo di ricezione wireless integrato

Grazie

Narcotic92
  2. barneydoc

barneydoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io c'e l'ho da luglio di quest'anno e non mi ha dato mai problemi di nessun genere, si è sempre accesa:p e non si è mai bloccata... inoltre che io sappia non ho mai sentito di possessori di ps3 con problemi così gravi...opinione personale, un mio amico ha la 360 e si lamenta poichè deve portarla in assistenza ogni due per tre, ha deciso di prendersi la 3... valuta e decidi bene dopo aver sentito altre opinioni visto che non è una spesa da poco... :cool:
  3. Fabiopose

Fabiopose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La ps3 non ha problemi risaputi come la 360....anche se con le nuove schede Jasper dovrebbero aver risolto il problema