1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di "vibrazioni" con il volante wireless racing wheel della Madcatz

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Rimo, 4 Febbraio 2012.

1. Rimo

Rimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!!
    Ho acquistato da poco il volante wireless racing wheel della Madcatz però non riesco ad attivare l'effetto "vibrazione". Entrando nel menù apposito alla domanda se voglio attivare appunto questo effetto rispondo di si ma non succede nulla. Devo per forza collegare il volante con un alimentatore o bastano le batterie?
    Grazie in anticipo.
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma nel libretto delle istruzioni non c'è scritto niente?
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Edit. se non sbaglio quel modello non ha ne force feedback ne vibrazione,comunque per sicurezza ricontrolla nel libretto
  4. Rimo

Rimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella scatola non c'era nessun libretto di istruzioni dedicato, ma solo uno generalista con scarse infomazioni. Qualsiasi informazione su internet riporta queste indicazioni. "Preparati ad ore ed ore di relax col volante da corsa wireless di Madcatz!Caratteristiche:- Licenza ufficiale Microsoft Xbox360- Accensione e spegnimento della tua consolle o accesso al tuo cruscotto Xbox 360TM attraverso il pulsante Guida Xbox- 10 pulsanti di azione ad alte prestazioni per un maggior controllo- Volante da guida con rivestimento in caucciù a doppia iniezione per un ritorno ottimale delle vibrazioni- Pedali doppi per il cambio delle velocità o per accelerare e frenare- Vettore verticale che impedisce ai pedali di alzarsi durante l'accelerazione- Supporto per le cosce retraibile per permettere di giocare comodamente in poltrona- Porta micro-cuffie adatta per la chat Xbox LIVE- Connessione wireless 2.4 GHz con latenza pari a zero" Contattare la Madcatz per me è difficoltoso in quanto non esiste niente in Italiano...
    Credi che questo modello non supporti quello che dichiarano?
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma con il volante c'è anche un alimentatore "opzionale"? Nel caso collegalo con quello e riprova.
  6. Rimo

Rimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessun alimentatore opzionale, c'è la possibilità comunque di collegarlo, ed infatti ne avevo uno dello stesso voltaggio è l'ho collegato. Il volante e tutte le altre funzioni "funzionano" ma niente vibrazione..
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prova a dare un'occhiata sul sito della madcatz alla scheda del volante e vedi se c'è qualche informazione a riguardo.