1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di scatti e lentezza dei menù.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ilmarkio, 20 Marzo 2009.

  1. ilmarkio

    ilmarkio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,ho già creato un thread dove chiedevo consigli su come agire in caso di probabile pacco da parte di un negoziante riguardo la vendita di una console ps3.LA console,che poi mi sono fatto cambiare ( anche se ho dubbi anche sull'effettiva sostituzione ,poichè si è occupato lui dell'operazione ),quando giocavo mi dava problemi di scatti e rallentamenti durante le animazioni,e anche nei menù,ad esempio in Fifa 09 e Prince o Persia ,gli unici giochi che ho.NEl primo scatta ,durante le partite,quando ad esempio il portiere rinvia il pallone,e nei menù a scorrimento,anche quando devo scegliere le maglie prima dei match,l'operazione non è fluida,molto macchinosa.La stessa cosa ,riguardo i menù,in prince of persia.Premetto,ed è una premessa importante,credo,che ho una televisione 32'' di vecchia generazione,una Sinudyne.E' possibile che le Ps3 ,se non supportate da una tv di nuova generazione,almeno Hd,possa dare questi problemi,o è la Ps3 ,anche se sostituita,che potrebbe avere problemi ? .E in tal caso,secondo voi,cosa potrebbe essere,il lettore ? Grazie,già nel primo Thread ho apprezzato la vostra disponibilità,spero in altre risposte al pari esaudienti.
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto nella sezione adatta
  3. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, io ti consiglio di installare i due giochi nell'hdd , leggi il manuale del gioco in merito , provare un tv lcd anche per pc, dotato di porta dvi prendi samsung ad esempio(ci sono gli adattatori per farlo divemntare hdmi)
    in ogni caso penso che se il lettore difetta non dovrebbe farti partire il gioco,oppure ti fanno bloccare il gioco.
    Ciao
  4. ilmarkio

    ilmarkio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    thanks a lot