1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di salvataggi cod2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da city, 2 Febbraio 2006.

1. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi.ieri è uscita la patch x cod2...fin qui tutto bene...tra le altre dovrebbe risolvere il fastidioso bug x cui ogni tanto perdi tutti i progressi in modalità single player veterano e ti tocca ricomniciare da capo. la cazzata è che tale patch sembra sia disponibile esclusivamente in xbox live...ora io non ho collegato l'xbox 360 a internet...l'ho comperata solo x giocare offline con gli amici...e dove l'ho messa non ho nemmeno allacciata una linea telefonica...non so come fare x risolvere il problema con il gioco, considerando anche che sul sito xbox.com di questa patch non v'è menzione. COME è POSSIBILE OFFRIRE LA PATCH X UN PROBLEMA IN MODALITà OFFLINE ESCLUSIVAMENTE ONLINE??michele
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    XBOX LIVE GOLD E SILVER e' l'unico modo (per ora)
    il Silver e' gratuito, mi spiace ma quella e' l'unica possibilita' che hai al momento;)
  3. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...i know...il fatto è che sarebbe così semplice renderla disponibile anche sul sito, come fatto x gli aggiornamenti di compatibilità xbox-xbox 360, così da poter mettere il tutto su un cd, e farlo leggere alla console. spero che questa non sia la prassi.
  4. dark85

dark85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho riscontrato lo stesso problema e ho risolto in questa maniera:
    vai nella modalità seleziona missione e inserisci il trucco,(tieni premuto LB + RB e velocemente primi i tasti sinistra sinistra, destra destra, Y, tutto questo tenendo sempre premuto LB+RB).
    ogni volta che spegni e poi ricarichi hai salvato l'ultima missione.

ps:spero di esserti stato di aiuto
  5. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie della dritta...conoscevo già il trucco, che tra l'altro è stato messo in circolazione volutamente dai programmatori del gioco proprio x sopperire al problema creato dal bug...resta valido però tutto quanto scritto sopra, anche perchè è vero che ti salva l'ultima missione...ma se perde quelle precedenti all'ultima mi girano ugualmente!!!!