1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di messa a punto

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da ulfr3z, 12 Agosto 2007.

1. ulfr3z

ulfr3z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti

ho da poco comprato FM2 è un gioco bellissimo ma essendo il mio primo simulatore di guida(fin ora il + simulativo cn cui ho giocato è need for speed;)... in poche parole sono un niubbo... ) mi trovo un po in difficoltà nel regolarmi cn i tanti parametri a disposizione, entiamo nel particolare:

mi trovo a fare una gara dove puoi partecipare solo con macchine inferiori ai 900kg(nn ricordo il peso preciso) così ho risparmiato un pò di soldi e ho comprato la lotus exige, il problema e che nn riesco a correre come vorrei con quest'auto xkè nelle curve tende a perdere il retro e va in sovrasterzo...
    ho provato ad affrontare il problema aumentando la dimensione dei pneumatici e comprando la barra antirollio(è il max che posso permettermi), ho provato tante combinazioni con la barra antirollio ma nn ho risolto nulla...

potete suggerirmi una messa a punto tale da permettermi di affrontare curve in maniera + lineare ed equilibrata?(insomma senza sovrasterzo:dance2: )
    p.s. nn so se serve... ma attualmente gioco a difficoltà intermedia.

grazie in anticipo
  2. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36