1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di messa a punto

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da ulfr3z, 12 Agosto 2007.

1. ulfr3z

ulfr3z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti

ho da poco comprato FM2 è un gioco bellissimo ma essendo il mio primo simulatore di guida(fin ora il + simulativo cn cui ho giocato è need for speed;)... in poche parole sono un niubbo... ) mi trovo un po in difficoltà nel regolarmi cn i tanti parametri a disposizione, entiamo nel particolare:

mi trovo a fare una gara dove puoi partecipare solo con macchine inferiori ai 900kg(nn ricordo il peso preciso) così ho risparmiato un pò di soldi e ho comprato la lotus exige, il problema e che nn riesco a correre come vorrei con quest'auto xkè nelle curve tende a perdere il retro e va in sovrasterzo...
    ho provato ad affrontare il problema aumentando la dimensione dei pneumatici e comprando la barra antirollio(è il max che posso permettermi), ho provato tante combinazioni con la barra antirollio ma nn ho risolto nulla...

potete suggerirmi una messa a punto tale da permettermi di affrontare curve in maniera + lineare ed equilibrata?(insomma senza sovrasterzo:dance2: )
    p.s. nn so se serve... ma attualmente gioco a difficoltà intermedia.

grazie in anticipo
  2. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    mmm.... io ti consiglio di giocare solo con l'acceleratore... prova cioè a dare un filo di gas in uscita di curva, poi quando stai per uscire puoi andare a tavoletta... sennò la macchina ti si gira :D
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    hai l'usura gomme attivato? se si ci vuole diciamo un giro prima che le gomme si scaldino . dopo un po' la macchina va molto meglio,per ora se nn puoi comprare altro e' cosi' per forza :)
  4. ulfr3z

ulfr3z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ragazzi... ho disattivato l'usura gomme e fatto un pò di pratica con l'accelleratore... e alla fine ho vinto la gara... un'altra domanda... mettendo alle auto la trazione 4x4 migliora la tenuta in curva?
  5. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    certo che si... :D
    diciamo che se prima usi una posteriore e poi una integrale è come se con la seconda ti trovassi su due binari :D
  6. Antonio20002

Antonio20002 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però cambia anche il modo di guida