1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di lag solo su uncharted

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da cobic, 17 Gennaio 2010.

1. cobic

cobic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il titolo spiega abbastanza il mio problema... Infatti mentre gioco ad uncharted2 solo su questo gioco mi succede ke il personaggio mi si blocca per alcuni secondi ke sono molto spesso decisivi a determinare la mia morte... Ho la ps3 connessa wi-fi avendo alcuni problemi a collegarla co il filo, nonostante ciò però ho provato a giocare con il filo senza però vedere risolto il problema... Ora non so da cosa possa dipendere più... Possibili soluzioni???:???:
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Personalmente invece proprio con Uncharted 2 non ho alcun problema di lag come invece avevo ad es. con Call of Juarez. Sei sicuro che quando giochi la banda sia libera? Non è che magari lasci avviato qualche programma P2P?