1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di join

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Kimera, 16 Agosto 2008.

1. Kimera

Kimera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La 360 di un mio amico sembra avere problemi col mondo. Non riesce a invitare nessuno né a joinare dagli altri, e neanche partecipare a chat con gli amici. L'unica cosa che posso fare con quel mio amico è mandargli messaggi (che stranamente quelli li riceve) e se voglio joinare in una stessa partita devo fare "partecipa sessione" in una partita dove l'host nn sia lui. Quale può essere il problema? La sua connessione non ha mai avuto problemi, i primi giorni si gioca tutto liscio, e quando giocava sulla ps3 problemi nn ce n'erano. Sulla stessa console gioca pure suo fratello a volte, con una gamertag diversa, non so se possa c'entrare o meno :/
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per caso avete entrambi il NAT moderato/stretto? Fai un test di connessione.
  3. Kimera

Kimera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho NAT moderato, con i miei altri contatti non ho problemi, solo lui sembra avercene. Il suo NAT non lo conosco, appena lo becco me lo faccio dire, però cmq è strano, lui riesce benissimo a giocare online da solo :/, e qualche volta capita pure di riuscire a joinare mediante "partecipa sessione" in partite private, e dopo quel momento lui riesce benissimo ad accettare qualsiasi tipo di invito/chat. E' davvero strano, a volte và e a volte no o_o
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se risolvi il problema del nat moderato sei a cavallo, perchè al 90% l'impedimento a contattare il tuo amico è dovuto a quello.