1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di connessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da OminousLyric, 7 Dicembre 2009.

1. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Ciao a tutti,

ho di recente acquistato la Xbox 360 con MW2 e i 2 controller e funziona perfettamente. Ma non riesco a collegarla a xbox live. Premetto che non uso il cavo contenuto nella confezione per collegarla al router perchè è molto distante, quindi ho dovuto prendere un cavo standard più lungo. Questo pare non crei problemi perchè quando vado a fare il test di rete l'xbox mi dice che alla rete è connesso, ad internet pure ma non riesce a contattare il live.
    Ripetendo l'operazione mi dà alternativamente 3 problemi, quando tento di risolverne uno spunta l'altro.
    Il primo è quello del MTU, che ho impostato al massimo con un programmino scaricato,
    Il secondo è quello della porta del Firewall, che se abilito dall'interfaccia del router tutto funziona,
    Dopo aver risolto questi problemi mi dice di scaricare l'aggiornamento, lo scarico e dopo poco mi si blocca dicendo che la connessione non è valida e mi si ripresentano gli altri 2 problemi.....

dopo questo poema vi chiedo una sola cosa, AIUTO!
  2. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Aggiorno, ora riesco a far partire l'aggiornamento tutte le volte ma dopo un certo tempo mi continua a dare l'errore di connessione... nessuno mi sa dire qualcosa? Grazie in anticipo