1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di connessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da True Avalanche, 18 Ottobre 2009.

1. True Avalanche

True Avalanche Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho comprato il wifi adapter. Il primo giorno nessun problema, lo configuro per usarlo con il router casalingo e va tutto liscio. Il giorno dopo accendo la console, senza che sia stato cambiato nulla (e sottolineo NULLA) ne nelle impostazioni della console, ne in quelle della rete, ne in quelle del router, e sto st*nzo di adattatore wireless venduto sovrapprezzo non va. Ogni tentativo di connessione fallisce prima ancora di raggiungere la rete. Se reinstallo la rete la riconosce senza problemi, configuro e riconfiguro tutto, ma i test e i tentativi di connessione falliscono SEMPRE. Ho tentato ogni procedura, tentato e ritentato più volte, nulla. Che fare?