1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di connessione

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da BeCKhAm, 21 Gennaio 2005.

1. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga utilizzando il servizio live mi sn accorto che ultimamente nn funziona come dovrebbe.. spesso qnd voglio raggiungere un mio amico in una partita mi da errori di rete e x qst nn posso più joinare nella sua partita fino al giorno dopo.. (anke se lui cambia stanza o roba del genere..)
    poi qnd entro in una partita che è già iniziata o in una nuova appena inizia vedo tutto il quadro fatto di poligoni grezzi che dopo 1 sec si compongono nell'immagine reale..

tutto qst nn succedeva fino a 2 settimane fa.. cosa è successo? O_O
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    il fatto che vedi i poligoni grezzi e' un fatto di caricamento della mappa... cmq sparisce dopo un sec l'hai detto te ;).. per le joinate.. a me lo faceva SEMPRE e dico sempre quando joinavo nelle fibre... cioe' provavo a joinare... il problema era che avevo assegnato io l'ip all'accunt live.. ho messo ip automatico e va tutto bene ora... joino ovunque... vedi se il tuo amico e' FW e se te hai l'IP automatico o assegnato...
  3. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie x la risposta vereluc.. appena posso controllo il tutto..

alla prossima partita on line :p

ps: come hai fatto a postare il coso della bungie cn i tuoi risultati in tempo reale? :D
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    object codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" height="180" width="470">

al posto di TUO NICK metti la tua tag, se ci sono spazi al posto di quelli metti %20, e metti < all'inizio, davanti a object
  5. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie :D è fighissimo
    vuol dire che lascerò pes4 x un pò x fare un pò d matchmaking cn halo2 :p