1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di connessione xboxlive (MTU failed)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da simoz400, 20 Gennaio 2007.

1. simoz400

simoz400 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, è una settimana che provo a connettermi a xboxlive senza successo.
    Ho l'ADSL con Alice gate (il discovolante esterno).
    Quando provo a connettermi mi viene richiesto di effettuare i test di connessione. La console li supera tutti fino a quello delle MTU (unità massime di trasferimento... credo...) che risulta fallito. Consultando la sezione "ulteriori informazioni", mi viene detto di modificare le impostazioni di MTU sul modem (che non ha nessuna levetta a riguardo)...
    Ho anche chiamato il 187 ma quelli, a quanto mi è parso di capire, ci pigliano meno di me!!:inkazzato:
    L'operatore mi ha detto ci provare con un cavo ethernet incrociato... Ma se provo con quello incrociato l'xbox non supera neanche il test "cablato"
    Avete qualche suggerimento?:confused:
    AIUTATEMI!
    Vi ringrazio anticipatamente
  2. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    l'mtu è la dimensione di un pacchetto ethernet. Normalmente è intorno ai 1500. Se nelle impostazioni del tuo router c'è l'apposito controllo (è una impostazione software, non hardware), prova a variarla... per esempio, 1500 o 1492.
    Ciao!