1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di connessione WMCE e XBOX Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da bario985, 29 Marzo 2010.

1. bario985

bario985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    in realtà non sono proprio dei veri e propri problemi di connessione, spiego, ieri sera ho installato il Network adapter nero; ho configurato con successo la rete, e credo anche il Windows Media Center Extender,

però apparte che a volte è lentissimo il media center, e ogni volta che apro la parte video o immagini inizia a cercare file nuovi, quindi ancora più lento, senza possibilità di saltare il passaggio, ma in più a volte mi vede i file condivisi anche nella libreria video della dashboard e a volte no.. perchè??

Seconda questione, mi son iscritto a live, con un account che usavo su pc, quindi non mi tiene conto dei trofei fatti con il mio avatar off-line! c'è un modo per passare codesti trofei?:cry:

terza questione, ho installato zune, e credo un codec per vedere una tipologia di divx, ma continua cmq a non vedermi l'altra stramaggioranza, ne con il WMCE ne con la libreria video. :eek:oga:

Ultima domanda, la mia console credo abbia una flashing bios o simile, perchè ò'acquistai moddata cosi, detta in parole povere devo convertire tutti i wave 4 in wave 3 se no non riesco a leggere i giochi nuovi...
    come faccio a sapere se mi bannano o meno andando a giocare in live???

grazie per le risposte in anticipo