1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di connessione o bennato

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da tsem006, 11 Agosto 2003.

  1. tsem006

    tsem006 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi ho un problema con Live dopo aver fatto la modifica alla Xbox con switc chiaramente avendo Live, accendendo la X senza modifica e tentando di connettermi a lIve m dice che non riesce a connettersi per motivi:

    Se la connessione avviene tramite Ruter accertarsi che velocita dimensione su 1365 bla bla bla

    Se la connessione avviene tramite Pc condivisa bla bla bla

    Per poter utilizzare xbox live potrebbe essere necessario bla bla bla.

    Non dicono niente approposito di avermi bennato ma...
    Prima funzonava alla grande e per sbaglio credo di essermi connesso a Live con la modifica attivata.
    Maledizione spero proprio sia solo la software executer che ho installato che mi ha causato dei problemi visto che ho installato evolutionx ed aver attivato la connessione Live ma senza entrare credo...
    Cerco soluzioni o verifiche.
    Saluti
  2. tsem006

    tsem006 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per fortuna ho rifatto la connesione a Live e facendogli cervare l'IP in automatico mi ha rimessso le impostazioni originali o meglio quelle che di prima ma si vede che lo Switch avendo collegato anche il PC e avendo scollegato temporaneamente la Xbox era andato in Tilt e non riconosceva piu la Xbox.
    Per FORTUNA....
    Scusatemi ancora, comunque da ricordare:
    Se avete uno switch e scollegate la XboX lei non riesce piu ad uscire in Interne fino a quando gli parla allo Switch o meglio viene riconosciuta da esso.

    Saluti
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fatto tutto solo, ecco uno di qui thread di cui sarei felice fossero pieni le sezioni.:D :D :D