1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di connessione NHL 08

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by matteo2004, Mar 27, 2008.

1. matteo2004

matteo2004 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Da qualche giorno ho seri problemi quando devo controllare i rosters al primo accesso, da quando martedì scorso (1 settimana fa) sono arrivati quelli nuovi al primo accesso devo pregare che vado tutto bene ma ogni volta che finisco una partita mi dice che ho perso la connessione con i server ea e poi si blocca completamente il gioco, devo spegnere tutto e riaccendere ricominciando da capo; non riesco più a fare 2 partite di fila.
    Ho letto su alcuni forum che mi dicono di caricare prima di entrare nella lobby i rosters solo che non sò come fare, quando vado nel menu save/load carica rosters mi dice che non ci sono file di rosters; eppure c'è il file. Altra cosa che ho trovato ma non riesco a fare è di rinominare il file per permettere di caricarlo.
    La connessione non ha alcun problema perchè fino a 2 giorni fa non ho mai avuto problemi inoltre sullo stesso hub ho la televisioni ed è sempre andata.
    10 volte su 9 alla prima connessione mi da errore di disconnessione poi esco rientro nella lobby e riesco a giocare.
    Non sò più cosa fare con sto gioco mi sta facendo impazzire.:???: