1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di connessione con xobx 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da JAYDEEdj, 24 Maggio 2010.

1. JAYDEEdj

JAYDEEdj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti scusate se mi intrometto. sono nuovo di questo forum ma ho visto che siete abbastanza esperti e spero che grazie al vostro aiuto posso risolvere il mio problema.
    La connessione con il live è sempre andata bene, da qualche mese a questa parte mi da dei problemi. Del genere che mi disconnette spesso, soprattutto appena accesa, addirittura ora con red dead è un caso raro che io riesca ad entrare nella modalità multiplayer e spesso quando faccio partire il gioco, anche se non entro subito nella modalità on line, per qualche strano motivo mi disconnette dal live. Considerando che le porte di base sono tutte aperte, che ho abilitato l'upnp, che non dev'essere un problema con qualche firewall del pc anche perchè mi da il problema anche a pc spento. Ora vi chiedo cosa posso fare. L'unico indizio che mi dà la 360 è che quando faccio il test, mi da tutto regolare con tanto di nat aperto. Però sotto mi da l'icona della Y e cliccandoci mi apre una schermata con su scritto:

Rapporto stato di errore

W: 0000 - 000B
    X: 0000 - F001
    Y:20A8 - 4840
    ID: FFFF - FFFF

Esattamente non sò cosa può essere e non sò neanche perchè dopo un anno di zero problemi ora comincia a darmene a ripetizione. Sono arrivato al punto di rifare tutti i cavi esterni nuovi, cambiato i filtri, cambiato il router, ma ancora persistono i problemi. Vi sarei grato se voi potesse in qualche modo risolvermi il problemi. In anticipo vi ringrazio e mi scuso per l'intrusione. William.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' probabile che abbia qualche problema il tuo ISP altrimenti non si spiega.
  3. JAYDEEdj

JAYDEEdj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per isp? Che cosa posso fare?