1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di connessione con fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Raizen_46, 3 Luglio 2006.

1. Raizen_46

Raizen_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi io a casa non ho il computer (scrivo da lavoro) però ho la tv di fastweb che comprende tv, telefono ed internet. Già un pò di tempo fà ho provato ad andare live con la vecchia xbox però avevo avuto problemi ora con la 360 non riesco a restarne fuori voglio anch'io entrare nella comunità live. Proprio ieri ho deciso di provare a connettermi con la 360 ma niente, trova tutto ok tranne l' MTU che non so assolutamente cosa sia, qualcuno sà darmi dei consigli per riuscire a connettermi?
  2. imported_Nos

imported_Nos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda su xbox.com
    ank'io ho fw.. ho semplicemente collegato la X con il cavo di rete trovato nella scatola all' hag di fw.. ed è andato tutto liscio..
  3. Raizen_46

Raizen_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho provato a collegarla con il cavo incluso dentro la 360 penso che non ci siano differenze, cmq magari provo anche con quello ma ho i miei dubbi...speriamo.
  4. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    da'un occhiata ai post precedenti, mi sembra di aver letto che un utente ha dovuto farsi cambiare l'hag da fastweb...

cmq confermo che basta semplicemente collegare il cavo di rete incluso con la 360 all'hag e via...
  5. Raizen_46

Raizen_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora provo a cercare perchè vi assicuro che a me non và quindi al massimo provo a chiamare fastweb e gli rompo un pò le pa..e.
    Grazie.
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si un utente aveva problemi perchè l'hug non gli assegnava quasi mai correttamente gli ip. Che marca è il tuo hug? non mi dire Telsey :D