1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di connessione con battlefield 3 limited edition

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da diabloxxl, 1 Maggio 2012.

1. diabloxxl

diabloxxl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,l'altro giorno mi sono preso battlefield 3 limited edition usato.Tutto contento vado a casa per provarlo e mi chiede l'aggiornamento per potermi collegare a playsation network;il problema viene qui,una volta scaricato l'aggiornamento quando va ad installarlo mi da errore e quindi mida che i dati sono danneggiati.Il gioco funziona perfettamente però appena entro nel gioco mi esce da playstation network come posso risolvere secondo voi?grazie mille in anticipo

mi da errore numero 80010038 secondo voi come posso risolvere il problema?
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2012
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prova a cancellare i dati di gioco e reinstallarlo. Nel caso controlla anche che il disco non sia sporco
  3. diabloxxl

diabloxxl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok perfetto però sul fatto del cancellare i dati danneggiati e riprovare l'ho gia fatto e nulla. Scusa ma il disco sporco cosa centra? é l'aggiornamento che non va anzi l'installazione del'aggiornamento cmq provo lo stesso
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Capisco ma quell'errore lo da quando i dati installati o provati ad installare sono danneggiati, ed a volte può capitare che l'installazione dei dati di gioco sia "corrotta".
    Puoi vederlo anche da questa lista degli errori http://faq.it.playstation.com/app/a...isualizzato-un-codice-di-errore-800?#80010038
  5. diabloxxl

diabloxxl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok perfetto grazie ancora ma se non ho capito male la modalità protetta sarebbe come un ripristino del sistema?praticamente mi viene cancellato tutto quanto
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    La voce "Ripristina file system" consente di riparare tutte le aree dell'unità disco fisso su cui vengono memorizzati i file. I dati corrotti che non possono essere recuperati potrebbero essere cancellati.

...non viene cancellato tutto
  7. diabloxxl

diabloxxl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ah ok menomale perche sennno per ricaricare tutto era un bel problemone
  8. diabloxxl

diabloxxl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il problema adesso è un altro sono entrato in modalità protetta ho effettuato il ripristino file system ma adesso tutte le volte che finisce il ripristino e riavvia il sistema sempre in modalità protetta mi dice che il file system è corrotto quindi lo deve ripristinare, praticament me lo fa all'infinito come posso risolvere?vi prego aiutatemi sto diventando scemo