1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di connessione alla rete tra ps3 e pc help!!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da rai93, 27 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rai93

rai93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.avrei un prob con la connessione contemporanea ad internet tra pc e ps3.allora io utilizzo la rete wifi x konnettermi alla rete con la ps3, mentre il pc è collegato, al routter alice w gate wifi 2 plus, trammite cavo eternet. il problema sorge quando provo a kollegare la ps3 ad internet mentre il pc è connesso alla rete e viceversa.ad esempio se sonno connesso ad internet con la ps3 e provo a collegarmi anke col pc, alice tenta di connettersi trammite miniportwan e subito dopo mi da la skermata di ricomponi tra 60 sec, e se disabilito la konnessione kn la ps3, il pc si connette subito. nel caso opposto (con il pc collegato) se, con tt i campi delle impostazioni rete satti, verifico la connessione mi dice tempo esarito x lo scambio di dati (o una roba del genere). volevo kiedervi se potevate darmi una mano x farmi konnettere alla rete contemporaneamente
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.