1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di connesione con tv

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ivanfac, 29 Settembre 2009.

1. ivanfac

ivanfac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve!!! Ho un grandissimo problema... o sono scemo io oppure la mia xbox360 si è rovinata nel tragitto Udine-Madrid. Vi spiego meglio. fino la settimana scorsa ho giocato tranquillamente in tutte le tv della mia casa e in quelle dei miei amici. (Hd, non Hd, al plasma, lcd, tv del '15-'18 ecc...).

Adesso sono in spagna e ho provato a collegare 2 tv abbastanza vecchie, una sony e una saivod (???), con la presa scart, ma nessuna delle 2 funziona. sembra come se non ci fosse segnale, perchè metto su AV e resta tutto nero, manco una cambiata di schermo.
    Non credo si sia rovinata perchè l'ho portata sempre nel bagaglio a mano e poi il lettore gira. è possibile che si sia rovinato solo il cavo? oppure sbaglio qualcosa, ma come ho detto l'ho collegata mille volte! e poi c'è solo una presa scart nelle tv e quindi non ci si può sbagliare!
    Sono disperato perchè voglio farmi un pessino nel mio nuovo appartamento con i miei inquilini...:cry:
    vi prego aiutatemi!
    Hasta luego
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè la prima cosa da fare è accertarti che le due tv funzionino con altri apparecchi, e poi eventualmente provare a cambiare cavo.
  3. ivanfac

ivanfac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    adesso devo provare su una altra tv, ma ci sono solo vecchi qua e non so come cavolo chiederglielo... problemi miei... ma si trovano nuove scart economiche? nel senso posso trovare delle prese che abbiano solo la uscita non HD così le pago meno?