1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di collegamento in rete

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by tyson76, Nov 10, 2007.

1. tyson76

tyson76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti avrei davvero bisogno di una mano nel cofigurare la xbox360 con il pc. intanto la mia xbox360 non modificata è collegata con cavo ethernet ad un router linksys wag54gs, mentre il pc è collegato alla rete tramite antenna wireless usb. ho inserito manualmente la configurazione della rete su xbox360 e cioè:
    indirizzo IP: 192.168.1.112
    subnet: 255.255.255.0
    gateway: 192.168.1.1
    dns: 212.216.112.112
    poi nelle impostazioni del PPPoe ho inserito il mio nome utente e password.
    nella configurazione del router ho aperto le porte 88 udp e 3074 tcp.
    fatto ciò provo le impostazioni x la connesione della xbox e arrivata al rilevamento dell'indirizzo ip mi da "non riuscito". ho provato a seguire i suggerimenti che appaiono ma non cambia niente... non so più che fare. per piacere mi potete aiutare. grazie