1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di chat durante i giochi

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da crysi, 31 Agosto 2007.

  1. crysi

    crysi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cerco un grande aiuto dalla comunità Tribe.
    Ho una Ps3 ed un auricolare BT Samsung WEP170. Il tutto sembra funzionare, ma... provato la prima volta sono riuscito a parlare con un ragazzo durante una sessione di Motostorm, ma poi niente!
    L'oggetto del desiderio si connette e dalla gestione accessori vedo che tutto funziona.
    Non solo, posso chiamare tramite chat i miei amici e parlarci tranquillamente, ma per quel che riguarda il chattare in gioco, NULLA!

    Non solo, avendo una NAT degna di un bradipo (NAT3) ho provato a casa di un'amico con la sua console ed il suo WEP170 nuovo di pacca.
    Ebbene niente neanche da lui.
    Ora, non riesco a capire come risolvere.
    E' possibile che mi faccia chattare tra amici e poi in giochi come Fear e motostorm non riesca a sentire ne a parlare????
    Vi chiedo scusa se vi sembro un'idiota, ma non so più dove battere la testa.
    Grazie in anticipo.
    Automerged Message for DoublePosting
    Vedo che il messaggio è stato letto varie volte, ma nessuno ha dato una risposta.... Non è che sareste così gentili da provare a darmi una mano a risolvere?

    Grazie
  2. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    guarda io ormai ho capito che l'audio nella chat dei giochi fa schifo.
    non riesco mai a finire una parola, oppure si sente male, a tratti o non sento io o non mi sentono gli altri........... e din aggiunta dopo pochi minuti di gioco a motorstorm l'audio della chat scompare totalmente
    io uso l'headset di socom
    ora o è un problema delle line adsl italiane che fanno schifo oppure è colpa dei server dei giochi
  3. crysi

    crysi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sai quanto mi rincuori...
    Essendo abituato alla Xbox 360, pensavo fosse più funzionale, ma mi sbagliavo!!!

    C'è nessun altro che puo aiutarmi???
    Grazie mille


  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io mi sono fatto l'idea che alla chat durante l'ingame viene data una priorità infima, nel senso che se c'è un qualsiasi problema di traffico sulla rete o di scarsezza di banda, da parte tua, sua, nostra, vostra, tronca la chat vocale!
  5. crysi

    crysi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora non sono uno sfigato che riesce a complicare il tutto!!
    Non sono un visionario!
    Non funziona a tutti!!!!!
    Non è colpa della mia povera Ps3!
    Grazie di cuore!