1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di avvio ps3..aiuto!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da juliocesar92, 27 Maggio 2009.

1. juliocesar92

juliocesar92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga mentre stavo giocandio a mgs4 a un certo punto si è bloccato il gioco e sopra a sinistra e comparso una specie di figura di disco che si alterava con un punto interrogativo...sono andato a chiudere la play da dietro perche nn rispondeva ai comandi e dopo un po ho inserito il disco..tt bene finche dopo la schermata ps3 rimaneva tt nero e dopo un po ritornava al menu principale dicendomi "problemi di avvio gioco" con un errore...ora nn so se è problema di hdd o altro.. io la play l'ho comprata gennaio 08, ho ancora la garanzia??
  2. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    bhe magari non è un problema di play ma di disco... prova a controllare se ha qualche graffio...se lo fa solo con mgs e non con altri giochi è un problema di disco secondo me
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E' arrivato anche il tuo turno :lalala:

Comunque è ancora in garanzia, male che vada, la mandi in un centro assistenza.
  4. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    la mia ogni tanto nn si accende pensa te...devo skiacciare l'interrutore di dietro 3-4 volte e la garanzia mi è scaduta a marzo :D
  5. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Era una 60gb? No perchè se con la lucina gialla della morte tu sei riuscito ad avviarla ti prego spiegami come hai fatto, vorrei recuperare un pò di cose prima di portare in assistenza la mia morta un paio di giorni fa. Anche se come avevo specificato mi hanno detto che posso specificare di non formattare l'hd e in caso contrario mi dovrebbero chiamare al telefono per chiedermi come intervenire.
  6. juliocesar92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me la lucina gialla si vide quando spensi da dietro la play perche nn rispondeva a comandi ed era accessa...il fatto è che i giochi li legge nell'xmb ma poi quando carica dopo la scritta ps3 si vede solo nero e nn riesco ad uscire dal gioco all'xmb
  7. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    era successo anche a storia della luce gialla e ho perso i salvataggi
  8. mauri84

mauri84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova un altro gioco altrimenti assistenza
  9. Dante86

Dante86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace dirtelo ma la tua ps3 si e rotta, anche a me e successo con mgs4 durante il gioco e comparso il disco sopra come hai detto tu e poi si bloccava a tutti i giochi, e la ho potata in assistenza quale versione e ? e quanto l hai comprata?
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma perche' spegnete dietro, dovete premere a lungo (mamolto a lungo) power per spegnere in caso di freeze, inoltre ho notato due cose, la prima è che il disco dentro gira a tutta, e la seconda, che alcune volte puo' dipendere da problemi di rete.
  11. juliocesar92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è la 40 gb comprata a gennaio 08
  12. marcoermejo1992

marcoermejo1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova a reinstallare i dati di gioco (quelli ke ti dice all'inizio quando compri un gioco nuovo) e vedi se è un problema di quel tipo