1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di acquisto...

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by mao dark, Aug 1, 2008.

1. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti sn nuovo di qui e gia vi ringrazio per la vostra disponibilità...Venendo al punto io poco tempo fa (circa una settimana) ho comprato un tv hd k pero' mi sn accorto k nn dispone dell'attacco component,cosa ke per la verita' mi ha un po insospettito...poi ho notato k pero' dispone di un ingresso vga questo ingresso è in grado di compensare la mancanza del component?e poi mi conviene acquistare il cavo vga hd markiato microsoft o qll famoso in oro da 60 euro?vi ringrazio ancora!!!
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il cavo vga prendo originale microsoft...anche se spendi molto le differenze con quelli di marche scadenti è netta
  3. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    il cavo originale microsoft costa 30 euro l'altro 60 ed e' stato approvato ank dalla microsoft pero' a dire il vero non mi vaa di svuotare il portafoglio :D ank se x la mia cara x360 voglio sempre il meglio...secondo te e' possibile k capitino situazioni cm la mia in cui nel televisore hd viene omesso il component?
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io non ho mai visto tv hd senza component..che marca e modello è?
  5. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    eh adesso sn fuori casa...parlo da casa di un mio amico ma nn ricordo la marca...certo k è strano ma magari hanno pensato k la connessione vga sostituisca il component
  6. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Senza ombra di dubbio il vga è nettamente meglio del component ma quest'ultimo è molto più usato:decoder,dvd,home theatre ecc...
  7. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho ank letto k pero' il vga aumenta la definizione dell'immagine ma trasmette il bianco e il nero in modo piu' spento rispetto al component ma credo k qst sarebbe risolvibile aumentando il contrasto della tv giusto??
  8. hack1004

hack1004 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se nelle opzioni della console metti espanso il vga va da dio, poi certo per qualche ritocchino se l'immagine non ti dovesse piacere puoi sempre usare le opzioni della tv
  9. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    mi consigli un espanso?nn dipende da tv a tv??cmq allora il vga microsoft è il migliore sul mercato?
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Tutti impostano il vga su espanso.. quello infatti è il livello del nero che una volta peccava parecchio.. Il vga microsoft è il migliore sul mercato per la 360..

p.s: usa una sezione adatta in futuro per favore..
  11. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusate e se avessi un lcd non hd ma collego la 360 in vga i risultati come sarebbero??
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sicuramente buoni lavorando alla risoluzione nativa..
  13. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusa siccome mi sembri uno k se ne intende ho un'amstrad t2014 k ha collegato la 360 in vga...posso avere dei risultaati paragonabili all'hd?e poi collegarla in vga su un lcd k supporta l'hd è diverso rispetto a collegarla su un lcd k nn lo supporta??
    Last edited: Aug 3, 2008
  14. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Risultati patragonabili no...
    Con una risoluzione 640x480 (amstrad) vedresti molto meno definito, senza contare il fatto che l'LCD in se x se amplifica i rumori video. E poi non è 16:9 il che rende più "stretta" (senza deformarla) e con bande nere l'immagine...

Prendi come riferimento i caratteri che su un tv HD li vedresti come su PC (grandezza a parte)...
  15. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    guarda nelle descrizioni in internet dicono k è un 4:3 ma qnd l'ho collegato all'xbox si era impostata una rsoluzione da 16:9 ank perkè lo skermo per un 4:3 è mlt allungato...
  16. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    A si? Strano, infatti ho visto su internet e dicevano "4:3"
    E' un 4:3 "allungato" perchè vedendo le foto, 16:9 non sembra. Ma le scritte sulla x360 sono schiacciate o no?
  17. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    nono le scritte sn perfette ora ho comprato il vga microsoft e ho visto k ninja gaiden 2 non ha davvero nulla di cui invidiare a nessun hd pero' quake wars nn era il massimo magari ank perkè la sua grafica nn è mlt bella....
  18. mao dark

mao dark Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi il 19 mi arriva qst tv è un haier L26A9A qui c'è il link per le caratteristiche è la terza:http://www.digivision.it/prodotti/Haier/monitors.htm ke ne dite?ank se la risoluzione nativa è piu' alta del normale cn il collegamento vga settato a 1366x768 dovrebbe andare bn k dite?