1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di accensione nds

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da danilolp, 10 Agosto 2010.

1. danilolp

danilolp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi sono nuovo ed affascitato da questo sito è vi espongo il mio problema ,
    la mia nintendo è caduta accende solo il led verde,dopo averla smontata ho dissaldato la slot lei è ripartita per 2 volte con un audio pessimo poi stop nulla piu
    il led verde si accende ,avevo visto che L2 era dissaldato ed ho fatto un ponte ma nulla nn si riprende .che mi consigliate di fare.grazie a tutti dimenticavo led verde diplay neri
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hai duplicato il 3d? Sta attento quando posti mi raccomando.. :) E' ripartita dopo aver smontato lo slot perchè la mainborad ha subito una flessione ripristinando i contatti del processore che ci sta sotto.. reflow del processore ad aria calda, e fallo fare in un laboratorio se tu non sei in grado perchè il reballing (alternativa) è una cosa molto complessa..