1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi controller (help)

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Syak, 21 Ottobre 2009.

1. Syak

Syak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, scusate ma ho bisogno di consigli per il controller dualshock 3 sixaxis in dotazione sulla ps3:

il controller funziona perfettamente con il cavo usb ma non riesco a farlo funzionare in wireless. Collego con il cavo usb, le spie lampeggiano, premo il tasto centrale ps3, viene assegnato regolarmente il numero 1 al controller (si accende fissa la spia 1). Il controller funziona… stacco il cavetto e….niente da fare…smette di funzionare, in wireless non c’è verso di farlo andare… Ho già ripetuto la cosa una marea di volte ma niente… In cosa sbaglio ? :???:

Grazie :)
  2. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il controller è carico?
  3. Syak

Syak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì, ci sto giocando sempre con il cavetto usb quindi è sempre sotto carica, e anche quando mi dice nel menu del controller "batteria carica" funziona solo con il cavetto...
  4. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a premere il pulsantino con quacosa di fine tipo uno spillo è sul retro del pad sopra l'etichetta