1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione XBOX360 con HDTV con cavo component

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Xamyr, 12 Febbraio 2009.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Purtroppo i Sony non accettano il fullhd da VGA, comunque prova, se accetta i 1920x1080 allora prendi la VGA, altrimenti credo che il component sia la cosa migliore...
  2. Xamyr

Xamyr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa myhawk, cosa intendi per res nativa??
    temo comunque che quello che dice loryfab sia giusto perchè sul manuale del tv nella modalità vga supportate non c'è il 1920x1080...
    questa cosa di non avere l'uscita hdmi è una bela seccatura...
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    res nativa sta per risoluzione nativa:il vga ha senso sugli hd-ready proprio per la mappatura 1:1.Fai bene attenzione che molti sony il 1080p non lo agganciano nemmeno da component.
  4. Xamyr

Xamyr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio sony aggancia il 1080p perchè lo scrive sullo schermo quando accendo la xbox e passo sul component...
    ma se il vga non ha il 1080p forse preferisco restare sul component.
    Ad ogni modo nativa significa che non devo settare nulla nella xbox? una risoluzione dovrò pur sceglierla no??
    grazie a tutti intanto
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per nativa si intende la risoluzione reale della matrice o del gioco.Se in vga non puoi agganciare i 1080p rimani in component (l'importante è che tu abbia tale possibilità da questo ingresso).