1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi connessione xbox!!! sono 10 giorni che ci provo!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nemesis78, 13 Agosto 2010.

1. nemesis78

nemesis78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragzzi sto provando a connettere la mia xbox al live usando una chiavetta tim.. quindi usando la condivisione della connessione del mio notebook, ma quando faccio il test di verifica connesione xbox live mi esce:
    rete: conneso
    internet: non connesso
    xbox live : non connesso
    nelle informazioni mi dice: il tuo server dns non è in grado di risolvere i nomi del server xbox live ne xbox .xom
    io credo di aver messo i codic dns giusti.. uso tiscali 213 .205. 32. 70 /213. 205. 36. 70
    ho provato ad impostare
    in maniera automatica ma stesso problema!!!
    ho condiviso la conenssione, disativato il fireewall... non so più cosa fare...
    sto usando il cavo ethernet trovato nella cnfezione.. va bene o ci vuole un cavo croos??? :???:
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    il cavo va bene fidati,per l altro problema non saprei che dirti.io mi collegavo con una chiavetta della vodafone e non avevo problemi.
    sei sicuro di aver condiviso la connessione nel modo esatto?i server dns non sono di tiscali ma di tim,riprova mettendo quelli
  3. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Se usi una chiavetta TIM imposta i DNS di TIM, se non sai quali sono basta fare un ipconfig /all dal prompt dei comandi del PC direttamente collegato con la chiavetta
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    che connessioni condividi?
    non devi condividere la connessione wireless del pc, ma quella che utilizzi per navigare, se hai hp la trovi sotto le connessioni di rete remote