1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Connessione Xbox Live

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_scREam, Mar 1, 2006.

1. imported_scREam

imported_scREam Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao raga, ho un problema con la mia 360; in pratica non riesco a collegarmi al servizio Xbox Live.

Il problema è sorto oggi, in quanto fino a stanotte giocavo tranquillo e beato con DOA4...mentre oggi, volendo scaricà qualcosa dal market place, non riesco a connettermi al live :(

Che può essere? I test di diagnostica mi si bloccano su MTU (da premettere che vado su live con una connessione condivisa fra pc e 360); la cosa strana è ke da ieri ad oggi, non ho cambiato nessuna impostazione!

Come posso fare?

Un grazie a chi saprà darmi qualke dritta ;)
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    A me è capitata la stessa cosa.. il giorno prima giocavo live e all'indomani MTU nn riconosciuto.. sai cosa ho fatto? ho staccato il router e dopo trenta secondi l'ho riacceso.. e nn mi ha dato più problemi.. :D
  3. imported_scREam

imported_scREam Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ...io invece ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, reimpostato la connessione di rete sulla 360 e dopo un paio di test (con risultato sempre negativo) sono riuscito a connettermi :)

Magari il mio provider aveva trx traffico e non riuscivo a connettermi x questo! :p