1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione xbox 360 s - reprise

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Livio78, 7 Gennaio 2011.

1. Livio78

Livio78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PROVO A METTER ANCORA IL MIO PROBLEMA SUL FORUM, SPERANDO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI...PLEASE...

Ho bisogno di un aiuto per un problema di connessione con Xbox.
    Il mio caso:
    ho appena acquistato Xbox 360S, la nuova con wireless integrato.
    Il mio Pc ha connessione regolare Wireless con router Cisco e adattatore Wireless.
    La connessione Internet funziona perfettamente e la rete Wireless ha come potenza segnale ottimo.
    Nel momento in cui provo a connettermi con la Console per andare su Xbox Live cominciano i problemi.
    Vado su Configura Rete, Scansione Reti e mi trova la rete Wireless del mio Pc,la vede senza alcn problema, inserisco la passphrase corretta con protezione Wpa personal 2, la schermata che mi appare subito dopo l'inserimento (Impostazioni base) mi dice pero' Modalita Wireless NON CONNESSO.
    Torno su Verifica Connessione Xbox Live e il test fallisce ogni volta.
    Ho provato a staccare e riattaccare il router, a re-impostare le impostazioni di fabbrica della rete della console e ripartire da capo, ho tolto il firewall sul Pc e tutti i tentativi possibili ma niente, non c'è modo di connettersi.
    Il rapporto stato di errore è il seguente (se qualcuno lo conosce...)
    W: 0000 - 0000 X: 8000 - 0011 Y: 0000 - 0000 Z: 0000 - 0000 ID: FFFF - FFFF
    La croce di errore rossa mi appare tra Xbox360 e la mia rete. quindi subito all'inizio. L'icona Wireless sulla console è attiva regolarmente.
    Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo caso?!?!?!
    Grazie infinite già da ora.
  2. Gax

Gax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    le altre periferiche wi-fi (come portatile, telefonino,...) riescono a connettersi al wi-fi senza problemi? se no, probabilmente dovrai cambiare canale al tuo router.

se invece le altre periferiche si collegano normalmente allora il problema potrebbe essere nella console.

quel codice ti serve per segnalarlo alla assistenza.

l'assistenza microsoft in italia la trovi qui http://support.xbox.com/it-IT/pages/contact-us.aspx
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    E' successo anche a casa di mio zio stasera, il Wi-Fi non andava mentre il cablato si...
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Fai una prova disattivando momentaneamente la WPA. Se funziona allora cambia modalità di sicurezza. Se non va secondo me devi impostare manualmente gli ip e dns della console in modo che si connetta correttamente al tuo Cisco :)asd:)