1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione Wireless Gaming Receiver

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TrueLion, 17 Maggio 2008.

  1. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, scusate non so se questa è la sezione giusta per scrivere ma non sapevo dove farlo, comunque riguarda l hardware dell xbox 360, vi spiego il problema : ho comprato il Wireless Gaming Receiver per collegare il pad della xbox 360 sul pc, ho installato il dischetto, ho aggiornato hai driver più recenti, inserisco il receiver nella usb, accendo il pad, premo il tasto sopra il receiver per sincronizzare, risultato:non ne vuole sapere:cry: . la X sul pad continua a lampeggiare e non si connette, ho letto la recenzione qui sul tribe, ma ho visto che si dovrebbe connettere subito!Cosa sbaglio?C è qualche altra procedura da fare?Vi prego non mi dite che ho buttato 20 euro!Dimenticavo, come OS ho WIN XP PRO con service pack 2 , fatemi sapere presto:cry:

    TrueLion ha aggiunto 35 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    problema risolto raga:pazzia: :pazzia: :pazzia: :dance2: :dance2: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

    Non avevo schiacciato il piccolo tasto bianco sul pad per sincronizzare!Ci fosse un cacchio di libretto di istruzioni dentro alla confezione non ci sarebbero questi problemi!!!Grazie a tutti lo stesso, alla prossima!!!