1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione WIFI PSP

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Gianni92, 1 Giugno 2008.

1. Gianni92

Gianni92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazziiii!
    Allora vi espongo il mio problema:
    allora proprio ieri ho comprato un nuovo router della Sitecom,e ovviamente ho provato a stabilire una connessione con la mia PSP...
    Quindi vado a Impostazioni di rete--->Modalità infrastruttura-->Nuova Connessione e rileva il router...metto la chiave WEP..
    Poi se metto a Impostazioni dell'indirizzo-->Tipiche,quando fa il test mi dice direttamente connessione internet fallita..
    Se invece imposto i parametri manualmente mi da diversi errori:Tempo esaurito per la ricezione dell'indirizzo IP,Errore DNS..
    Ora,probabilmente nn avrò configurato al meglio il router,ma mi date una mano per cercare di impostare al meglio sta PSP?è tutto il pomeriggio che smanetto là vicino,alla fine ho deciso di rivolgermi a voi più esperti..

Grazie a tutti:)
  2. Bradipoz

Bradipoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    che contratto hai? se hai alice forse devi impostere il Ppoe
  3. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    il router si connette regolarmente a internet?
    il dhcp è attivo?
  4. Gianni92

Gianni92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SiSi,il computer si connette regolarmente a Internet.E il dhcp è attivo.Cosa mi consigliate
    ?